Terminator – Destino Oscuro: Annunciato al SDCC il ritorno di Edward Furlong come John Connor

Torna Edward Furlong nei panni di John Connor

In occasione del panel di Terminator 6 Destino Oscuro al San Diego Comic Con di quest’anno è stato annunciato che da James Cameron che Edward Furlong tornerà nei panni di John Connor a 28 dal suo debutto in Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Cameron ed il regista del film Tim Miller hanno inoltre confermato che la pellicola sarà vietata ai minori (R Rating).

La pellicola sarà un sequel diretto di Terminator 2 e taglierà via dalla continuity tutte le pellicole successive. Miller ha così commentato: “ Vi sarà tutto più chiaro quando vedrete il film, ma i primi due capitoli sono costruiti su un loop temporale. Quello che succede è già accaduto e tutti combattono per far si che accada di nuovo. James [Cameron, n.d.r.] ha distrutto questa regola alla fine di Terminator 2, quando Sarah Connor distrugge la Cyberdine Systems. È la prima cosa che non è mai accaduta prima e che quindi ha cambiato il futuro ma nessuno ha mai saputo come. I film che sono venuti dopo il secondo capitolo non ne hanno mai realmente esplorato le conseguenze. dE ha perfettamente senso che tocchi a Sarah affrontarle, dal momento che dipende tutto da una sua scelta.”

Terminator: Destino Oscuro uscirà nei cinema il 1 Novembre 2019 e vedrà alla regia Tim Miller su una sceneggiatura di James CameronCharles H. Eglee.

Nel cast del film troviamo Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree e Natalia Reyes .