The Witcher: Ecco il primo teaser trailer della serie tv Netflix

The Witcher Trailer

Netflix ha pubblicato online il primo teaser trailer di The Witcher, la sua serie tv tratta dall’omonimo romanzo/videogioco.

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej SapkowskiThe Witcher di Netflix seguirà le vicende del cacciatore di mostri Geralt di Rivia. La showrunner, Lauren S. Hissrich, sarà anche produttrice esecutiva della serie mentre Alik SakharovAlex Garcia Lopez e Charlotte Brändströmfaranno parte della regia per la prima stagione di otto episodi. Le riprese sono ancora in corso e non si sa molto della trama.

La serie vedrà Henry Cavill nei panni di Geralt di RiviaFreya Allan come CiriAnya Chalotra sarà YenneferJodhi May nei panni della Regina CalantheBjorn Hlynur Haraldsson come EistAdam Levysarà TopiaMyAnna Buring come AretuzaMillie Brady nei panni della Principessa Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson come novizi stregoni.

THE WITCHER È PREVISTO SU NETFLIX NEL 2019

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!