Black Widow: rilasciato un footage durante il SDCC 2019

Come previsto da molti, i Marvel Studios hanno rubato la scena al San Diego Comic-Con di quest’anno con la loro massiccia presentazione e non poteva non farsi mancare la possibilità di mostrare qualcosa di speciale a tutti i fan. Annunciato infatti Black Widow, il primo film con Vedova Nera solista, i presenti al panel del SDCC hanno avuto la fortuna di poter dare una prima occhiata al film, con un footage mostrato a porte chiuse.

Qui sotto la descrizione del footage da parte di Brandon Davis di ComicBook:

“Il tutto inizia con dei flashback di Age of Ultron, e ci sono varie scene tagliate di Avengers e Civil War. Racconta (si presume Vedova) dicendo di aver avuto questa famiglia a causa di tutto ciò, che ha commesso degli errori e ha tradito Tony cercando di fermare Black Panther.

Si passa a BUDAPEST. Si vede Natasha salire su di una scala a chiocciola, entrare in una stanza con una pistola e dire “So che sai che sono qui fuori” e ottiene come risposta “Vuoi parlare da adulti?” e si trova faccia a faccia con il personaggio di Pugh. Si mirano l’un l’altro mentre Pugh torna in cucina. Finiscono a combattere a mani nude e distruggere la cucina. Vedova cerca di tenerla a terra e la imbavaglia con un asciugamano, ma alla fine si libera. I Governi sono distrutti, si vede una scena in cui viene estratto un coltello viene estratto. Segue un’altra lotta nel soggiorno mentre le donne finiscono per cercare di soffocarsi a vicenda con una tenda. Natasha la chiama “sis” e poi bevono qualcosa (la sorella di Nat?). Ci sono poi varie scene di inseguimenti in moto, scontri a fuoco, salti attraverso le finestre. Arriva Taskmaster, completo di un logo su uno scudo ed una maschera che para i suoi colpi e li blocca. I due combattono su un ponte di notte con i movimenti simili tra loro (in palese riferimento al potere di Taskmaster).”

Black Widow arriverà nei cinema a partire dal 1 Maggio 2020.

Insieme a Scarlett Johansson, nel film vedremo anche Florence PughDavid Harbour nei panni del Guardiano Rosso, Rachel WeiszO-T Fagbenle e Ray Winstone. La pellicola sarà un thriller di spionaggio internazionale, molto simile al franchise di James Bond.

Sarà ambientata a Budapest, dopo gli eventi della Civil War ed il nemico principale sarà Taskmaster.