Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh sarà il Superman di Kingdom Come

Brandon Routh è Superman di Kingdom Come

In occasione del San Diego Comic Con  nei giorni scorsi è stato annunciato che Brandon Routh, star di  Superman ReturnsDC’s Legends of Tomorrow, tornerà nel ruolo dell’Uomo d’acciaio nello speciale evento crossover della CW “Crisis on Infinite Earths” e nella giornata di oggi Routh nel panel ha rivelato tramite la sua maglietta che si tratterà del superman di Kingdom Come.

Kingdom Come è una miniserie a fumetti ambientata in un ipotetico futuro dell’universo DC, pubblicata dalla DC Comics per la linea editoriale Elseworlds. Scritta da Mark Waid e disegnata da Alex Ross, narra di uno scontro fra Superman, Wonder Woman, Batman e gli altri supereroi della “vecchia guardia” e una nuova generazione di giustizieri, anch’essi dotati di superpoteri.

Questa sarà la prima volta per Routh per tornare nei panni di Superman da quando ha indossato il costume per la prima volta nel film del 2006 di Bryan Singer. Non è stato rivelato se sarà lo stesso Superman del film o se sarà una versione di Superman indedita.