Birds of Prey: Ella Jay Basco sarà Batgirl

Birds of Prey

Ella Jay Basco è una giovanissima attrice di origine filippina-coreana che interpreterà Batgirl nel prossimo film del DC Extended Universe (DCEU) “Birds of Prey”.

Nata da madre coreana e padre filippino, Basco ha già recitato in “Veep”, “Teachers” e “Grey’s Anatomy”. Oltre alla recitazione, la giovane star è anche appassionata di fotografia, cucina, tennis, strumenti musicali e compone brani originali.

Suo zio, Dante Basco (“Hook – Capitan Uncino”, “Avatar: The Last Airbender”), ha recentemente condiviso un pezzo composto dalla giovane Ella Jay:

Leggi anche: ECCO IL PRIMO POSTER DEL FILM CON MARGOT ROBBIE

Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead in quelli della cacciatrice ed Ewan mcGregor nel ruolo di Maschera Nera.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll con il suo banner Kroll & Co Entertainment, insieme a Bryan Unkeless di Clubhouse Pictures e Margot Robbie.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

FONTE

Avatar
Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)