Hideo Kojima è stato fermato all’aeroporto a causa del BB Pod di Death Stranding

Il contenuto dell’oggetto ha insospettito gli agenti della dogana.

Hideo Kojima ha recentemente preso parte al Comic-Con di San Diego dove ha presentato la copertina ufficiale dello steel box di Death Stranding. Al suo ritorno in Giappone ha però raccontato di aver avuto una piccola disavventura appena sbarcato negli Stati Uniti.

Infatti appena sceso all’aeroporto il producer giapponese è stato fermato alla dogana a causa del BB Pod di Death Stranding. La replica del BB Pod (inclusa anche nella Collector’s Edition del gioco) a attirato immediatamente l’attenzione degli agenti, i quali hanno deciso di ispezionare attentamente l’oggetto. Tutto si è poi risolto in breve tempo, Kojima è stato subito rilasciato e ha potuto prendere parte al panel del Comic-Con senza ritardi o problemi.

Il nuovo gioco di Hideo Kojima arriverà in commercio l’8 novembre 2019 su Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Proprio in queste ore, però, si è aperto il dibattito sulla sua esclusività, poiché nella copertina ufficiale mostrata alla fiera americana mancava la dicitura “Only on Playstation”.