Gwyneth Paltrow non si ricordava che Samuel L. Jackson era Nick Fury

Gwyneth Paltrow non si ricordava di Nick Fury

Samuel L. Jackson è Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe ormai dal lontano 2008 e ormai chiunque identifica l’attore con l’ex capo dello SHIELD. Chiunque, tranne Gwyneth Paltrow. A rivelarlo è stato Kevin Feige in persona durante un Q&A promozionale in occasione dell’imminente uscita in homevideo di Avengers Endgame.

Feige ha rivelato che ad esempio la scena del funerale di Tony è stata girata subito dopo Avengers Infinity War, prima dell’uscita al cinema di Infinity War stesso ma anche di Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp. Per questo motivo molti degli attori presenti si sono posti domande sulla presenza di altri attori sul set come ad esempio Tom Holland secondo le dichiarazioni di Feige.

Tom Holland era venuto da me dicendo: “Ma quella è Michelle Pfeiffer? Cosa sta succedendo?

E se la reazione di Holland per certi versi era decisamente giustificabile, quella della Paltrow  ha lasciato tutti di stucco.

Gwyneth Paltrow continuava a chiedere perché Sam Jackson si trovasse lì e tutti gli altri attori continuavano a ripeterle “Ma di che stai parlando? È Nick Fury, avete anche recitato in dei film insieme!

Non è la prima volta che la Paltrow dimentica il suo passato in Marvel, recentemente si era dimenticata di essere apparsa in Spider-Man Homecoming finché Jon Favreau non gliel’ha ricordato.

Fonte