Malcolm in the Middle: Ci sono buone probabilità di vedere un film con il cast originale

Malcolm in the Middle arriva il film?

Frankie Muniz, la star della serie tv Malcolm in the Middle, durante un’intervista a Malcolm-France ha parlato del futuro del franchise aprendo le porte ad un possibile film sequel in cui dovrebbe tornare tutto il cast originale.

Tutto quello che so è che al momento si sta lavorando ad una sceneggiatura. Non sono sicuro di cosa possa dire o meno a riguardo… ma si tratterà di un lungometraggio. Quindi non necessariamente una nuova stagione o qualche nuovo episodio. So che gli sceneggiatori volevano fare un film anche se a me piacerebbe molto fare una nuova stagione di dieci o dodici episodi, perché questo permetterebbe di sviluppare sufficientemente tutte le storie per sapere ciò come sono diventati tutti i personaggi della serie.

Di seguito trovate il video dell’intervista:

Ricordiamo che il franchise di Malcolm in the middle è stato acquisito da Disney con la maxi acquisizione di Fox  e visti i recenti annunci dei remake di Mamma ho perso l’aereo e Una notte al museo, l’ipotesi di una pellicola sequel annunciata da Muniz non è così remota.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!