Spider-Man: Far From Home , ecco le scene extra della versione estesa

Spider-Man: Far From Home scene inedite

 

Con il ritorno in sala dell’edizione Director’s Cut di Spider-Man: Far From Home (per ora confermata solo in America) il pubblico si è chiesto quali sarebbero state le scene aggiunte.

Grazie all’instancabile Jeremy Conrad abbiamo finalmente  una risposta. Abbiamo già visto tutte e tre le scene extra, perché sono presenti nei trailer  di Far From Home.

Le tre scene includono la lista di cose da comprare per il viaggio di Peter (dentifricio compreso), il pezzo del passaporto e la scena coi poliziotti nel ristorante. Le trovate nei due trailer qui sotto.

Leggi la recensione di Spider-Man: Far From Home.

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”