Amber Heard ha donato oltre 1 milione di dollari al Children’s Hospital di Los Angeles

La star di Aquaman, Amber Heard, ha donato tra 1 milione e circa 5 milioni di dollari al Children’s Hospital di Los Angeles.

Nel 2016, Amber Heard e Johnny Depp hanno raggiunto un accordo con il divorzio di 7 milioni di dollari, che secondo lei sarebbero stati donati al Children’s Hospital di Los Angeles e all’American Civil Liberties Union. Ora, il Rapporto annuale Imagine 2017 del CHLA afferma che Heard ha fatto una generosa donazione di oltre $ 1 milione all’ospedale nel periodo di tempo compreso tra luglio 2016 e giugno 2017 e la nomina nell’elenco “Honor Roll of Donors”. Il rapporto include seguente dichiarazione:

“Siamo onorati di riconoscere i nostri straordinari donatori per la loro generosità durante l’anno fiscale 2017. A nome di tutti i bambini e le famiglie delle cui vite avete avuto un impatto e tutti al Children’s Hospital di Los Angeles, offriamo i nostri sinceri ringraziamenti.”

Avendo recitato nel ruolo di Mera in Justice League di Zack Snyder, Amber Heard riprenderà il suo ruolo nel film di Aquaman di James Wan.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte