Avengers 4: Il regista dice che Chris Evans “non ha ancora finito”

chris-evans-captain-america-civil-war-no-side-is-right avengers 4
© Disney/Marvel

Durante un’intervista con USA Today, il co-regista di Avengers 4 Joe Russo ha affermato che Chris Evans, AKA Captain America, potrebbe non aver finito con il suo ruolo di eroe americano.

Dopo aver completato i reshoots per Avengers 4, Chris Evans aveva inviato un messaggio su Twitter che ha alimentato le voci che suggeriscono che il film avrebbe segnato l’ultima volta dell’attore nei panni di Cap. . Tuttavia, il co-regista Joe Russo ha suggerito che Chris Evans potrebbe non essere ancora in grado di appendere lo scudo:

“Penso che sia stato più emozionante per lui di noi, solo perché non ha ancora finito. Quindi … [ride]. E non spiegherò cosa significa, ma il pubblico capirà presto di cosa sto parlando. ”

“I think it was more emotional for him than us, only because he’s not done yet. So… [laughhs]. And I won’t explain what that means, but the audiences will soon understand what I’m talking about.”

Cosa ne pensate? Noi siamo dell’opinione che Cap. sarà uno degli eroi a morire durante Avengers 4. Questa dichiarazione potrebbe però cambiare le carte in tavola. Fateci sapere un vostro parere con un commento.

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per Maggio 2019 e che nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Tutte le news sul film.

Seguiteci inoltre su Instagram.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers 4.