Avengers – Endgame: Dominic Cooper non sa perché non è presente nel film

Dominic Cooper parla dell’esclusione da Avengers Endgame

Intervistato da Josh Horowitz di MTV News in occasione del panel della stagione 4 di Preacher, Dominic Cooper ha rivelato di non avere nessuna idea del motivo per il quale non è stato richiamato per il ruolo di Howard Stark in Avengers Endgame.

Il papà di Tony è stato infatti interpretato da una versione ringiovanita di John Slattery che aveva dato il volto al personaggio nella sua versione più adulta. Cooper ha inoltre rivelato di non aver ancora visto Avengers Endgame e di ignoare fino a quel momento di una scena ambientata nel passato dove avrebbe potuto tornare nei panni di Howard.

Di seguito il video:

Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane da domani 4 Luglio.

PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU