Avengers – Endgame: Don Cheadle non vuole fare interviste stampa con Mark Ruffalo perché spoilera

Troppi Spoiler per Mark Ruffalo

Intervistato da Jimmy Fallon, Don Cheadle che nel Marvel Cinematic Universe interpreta War Machine, ha rivelato di non voler più fare interviste o attività stampa insieme a Mark Ruffalo a causa dei suoi continui spoiler.

“La sua lingua è troppo lunga. Perché devo stare seduto vicino quel chiacchierone? Non ho bisogno di sedermi accanto a lui mentre è spoilera informazioni  sul film. Lui e l’altro chiacchierone, Tom Holland”

Di seguito trovate il video dell’intervista

Di seguito trovate il video dell’intervista di Cheadle e Ruffalo dove Mark ha rivelato la fine di Avengers Infinity War.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.