Avengers Endgame: la scena di KATHERINE LANGFORD in esclusiva su Disney+

Avengers: Endgame Scena tagliata esclusiva  per Disney+

 

Oggi, con il lancio di Disney+, nel catalogo è stato reso disponibile anche Avengers Endgame.  Insieme al film campione d’incassi, c’è tutta una sequela di contenuti speciali inediti anche per la versione home video, tra cui la tanto famigerata scena con Katherine Langford dopo lo  schiocco di Robert Downey Jr.

La Langford interpreta la versione adolescente di Morgan Stark, figlia di Tony e Pepper. Dopo aver usato il guanto Tony incontra la figlia adulta e si scusa per essersi sacrificato. Un parallelo dell’incontro tra Thanos e la piccola Gamora in Infinity War. Morgan  gli dice che ha fatto la scelta migliore, e Tony prima di dissolversi  gli sussurra “Ti Amo 3000”.

Speriamo che la scena arrivi anche da noi, quando Disney+ debutterà il prossimo 31 Marzo 2020.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher MarkusStephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.