Avengers: Endgame, prevendite rivendute a 10.000$ negli USA

Avengers Endgame_Iron Man

I biglietti delle prevendite americane vengono venduti a cifre folli su eBay.

Sono aperte da soli due giorni ma stanno battendo ogni record. Le prevendite di Avengers: Endgame hanno fatto sold-out in molte sale (Italia compresa) e alcuni acquirenti stanno rivendendo i propri posti su eBay.

Per due biglietti di Endgame per il 28 aprile all’AMCTheatre, a New York, c’è un’offerta di  9.199 dollari. Diecimila dollari per due biglietti, due giorni dopo l’uscita americana.  Un’altra vendita di due biglietti per  l’AMC di West Orange, nel New Jersey nel pomeriggio di apertura è attualmente a  2,500 dollari, anche se non ci sono ancora offerte.Gli altri vanno da  50 a 250 dollari per un biglietto singolo.

E voi vi siete accaparrati il vostro biglietto?

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.