Avengers: Il Reshoot spiega perchè il sacrificio di *** era più che ovvio

avengers-endgame

Le riprese di Avengers: Endgame spiegano perché la morte di Black Widow è stata eseguita in questo modo. Era più che chiaro che gli Avengers avrebbero pagato un prezzo terribile per annullare lo snap di Thanos, non ultimo perché avevano bisogno di recuperare la Gemma dell’anima.

Per fare ciò, qualcuno avrebbe dovuto sacrificare la persona che amava di più. Sebbene a molti fan piacesse l’idea di vedere Capitan America e Iron Man dirigersi verso Vormir, in realtà era più che chiaro che sarebbero stati Hawkeye e Black Widow, i due Vendicatori con la relazione più forte.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely sembrano aver visionato una serie di bozze diverse, e in alcuni di esse, era Occhio di Falco a ssacrificarsi. Diverse donne della troupe hanno obiettato, insistendo sul fatto che Black Widow sarebbe dovuta essere l’unica a dimostrare il suo eroismo e amore sacrificale per Clint e la sua famiglia. E ‘stata una scelta curiosa, anche perché Marvel sta lavorando al tanto atteso film su Black Widow subito dopo averla eliminata dal Franchise.

Christopher Markus ha detto:

“Ha quella nota nella sua storia. Portarla a compiere quel sacrificio era lo svolgersi naturale della sua storia. Non lasciarlo fare a lei ci sembrava una mancanza di rispetto per una eroina come lei.”

La scelta ha però diviso il pubblico in 2 fazioni, non tanto per il gesto, ma per come la scena è realizzata. Jeremy Renner ha voluto quindi chiarire la questione. Parlando ad ACE Comic-Con, Renner ha riferito che le scene di Vormir facevano parte di più vaste riprese. La versione originale era molto più complicata e coinvolgeva Thanos nel lanciare un attacco a Vormir nel tentativo di procurarsi lui stesso la gemma.

“Thanos era in qualche nave o qualcosa del genere, un gruppo di strani alieni correva in giro ed era troppo complicato, quindi quello che hanno fatto è che abbiamo girato la scena, sempre con lo stesso tipo di idea, ma in questo caso combattiamo tra di noi per cercare di sacrificarci.”

Cosa ne pensate? Avreste preferito la scena integrale? Fateci sapere la vostra!

 

PREORDINA ORA AVENGERS ENDGAME SU AMAZON 

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU.

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Endgame.