Avengers – Infinity War è “Incredibilmente epico” dice Benedict Cumberbatch

Durante un’intervista con EW, Cumberbatch ha dichiarato che Avengers – Infinity War è “Incredibilmente epico”.

La Marvel è famosa per la grande segretezza quando si tratta di progetti cinematografici; si sono persino spinti a non dare agli attori l’intera sceneggiatura, così da ostacolare la possibilità di spoiler.
Tuttavia per Cumberbatch non è stato così, infatti l’attore ha spiegato di aver letto la sceneggiatura perché “doveva avere un po ‘di panoramica per capire” cosa stava facendo nel film, scherzando sul fatto che la produzione è stata molto dolce con lui.

Inoltre una volta che Cumberbatch fu in grado di leggere l’intera sceneggiatura di Avengers – Infinity War, scritta da Stephen Mcfeely e Christopher Markus, avrebbe dichiarato:

“È semplicemente epico. Quello che pensavo è, questo non si ferma. Una volta che inizia, lo fa. Stop. È solo questa azione terribile, brillante, terrificante, a volte divertente, a volte molto commovente e implacabile. È come se tutti fossero costantemente in crisi e si mettessero in pari con se stessi, ed è davvero senza fiato leggere una sceneggiatura del genere. Non è un risveglio lento. Sei davvero gettato in un’ondata d’azione. [Ride] Ci sono un sacco di sfaccettature, ma penso che la principale per me sia stato quanto fossero implacabilmente inarrestabili gli eventi e le azioni”.

 

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

 

FONTE