Avengers – Infinity War: un attore conferma che il suo personaggio è ancora vivo

Benicio Del Toro potrebbe molto probabilmente tornare nei panni del Collezionista in Avengers 4,

Per promuovere il suo prossimo film, Soldado, Del Toro è recentemente apparso al The Late Show con Stephen Colbert e ha parlato di come a volte la gestualità possa essere più efficace rispetto alle parole recitate. Poi Colbert ha chiesto a Del Toro se il Collezionista sarebbe tornato in Avengers 4 data la sua presunta morte in Infinity War.

Colbert chiede:

“Sei il collezionista di Avengers 3. Sembra che tu muoia, ALLERTA SPOILER. Tornerai in Avengers 4?”

Alla domanda Del Toro non dice nulla ma, Colbert descrive ciò che fa con:

“Hai strizzato l’occhio … a-ha! Abbiamo verificato.”

Qui sotto la video intervista completa:

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Infinity War è il culmine dell’intero Universo Marvel Cinematic, o forse l’inizio di questa fine, che vede i Vendicatori divisi collaborare con i Guardiani della Galassia per affrontare la potente minaccia di Thanos e del suo esercito. Il film è stato diretto da Joe e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte