Avengers: un film sugli eroi riuniti è già in studio!

Avengers

La Marvel ha avuto modo di rendere questo sabato un grande giorno grazie agli annunci del CCXP, in cui hanno mostrato novità per i prossimi film e serie che arriveranno a partire dall’anno prossimo. Inoltre, durante un’intervista dopo la presentazione, il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato della prospettiva di un altro grande film che riunisce i vari eroi per lottare contro un nemico comune, dopo il successo della serie Avengers.

Ha infatti, assicurato come i piani per un progetto simile sono già in corso, il che è un commento interessante. Ma Feige ha anche affermato che lo studio si concentrerà al momento sul fruire delle esperienze uniche con singolo prodotto realizzato. Quindi, in sostanza, portare buoni film nei cinema e buoni prodotti seriali su Disney+ che potrebbero fare il filo anche ai grandi momenti che potremmo vedere nei film reunion dei nostri eroi.

Dopotutto, dopo Endgame, i Marvel Studios dovranno stabilire dei volti nuovi alla base del prossimo gruppo dato che quelli più familiari ed importanti sono stati quasi tutti eliminati definitivamente dall’Universo Cinematografico:

“Il MCU è tutto interconnesso, ma ci concentreremo davvero su un film alla volta. Faremo il miglior film su Vedova Nera che possiamo fare, il miglior film sugli Eterni che possiamo realizzare, il migliore su Shang-Chi, il migliore su Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther … e continueremo a far evolvere le loro storie. Quindi, sì, è sempre divertente vederli riuniti in un piano generale. Ti prometto che già ce ne stiamo occupando.”

Inoltre Feige ha dichiarato in seguito che Gli Eterni sanno dell’esistenza degli Avengers, il che dimostra che le cose del passato della MCU continueranno a riecheggiare attraverso il franchise:

“Gli Eterni sanno dell’esistenza degli Avengers. Questi non sanno molto degli Eterni… Eppure.”

Come sempre restiamo molto fiduciosi delle parole di Kevin Feige che fin’ora non ci ha deluso e siamo certi che si potrà fare sempre meglio, anche se già è stato toccato l’apice.

Fonte