Big Little Lies: Meryl Streep si unisce al cast della seconda stagione

Big Little Lies, la serie rivelazione che ha fatto incetta di premi sia agli Emmy Awards che ai Golden Globes ha una new entry nel suo cast, e che new entry oserei direi: Meryl Streep.

La pluripremiata attrice (3 premi Oscar) infatti vestirà i panni di Mary Louise Wright, suocera di Celeste Wright interpretata da Nicole Kidman e madre di Perry Wright (Alexander Skarsgard).

Ovviamente non vi sveliamo altri dettagli perché non vogliamo spoilerare nulla a chi ancora non l’ha vista (correte a guardarla!!!).

Questa non è la prima volta che l’attrice appare sul piccolo schermo. Infatti nel 2003 aveva partecipato alla miniserie Angels in America e nel 2010 aveva preso parte a tre episodi di Web Therapy.

La partecipazione della Streep renderà la seria un vero gioiellino della HBO, che in realtà aveva già conquistato critica e pubblico. Infatti la serie, in origine, era stata pensata come unica stagione auto conclusiva.

Ma a quanto pare il grande apprezzamento ha spinto la HBO a continuarla e farne uscire una seconda già nel 2019. Questo ha destato non poche critiche in realtà, perché sia agli Emmy che hai Golden Globes la serie gareggiava nella categoria limited series, che è chiaramente più piccola di quelle drammatiche.

Quindi vedremo come andranno le cose, e incrociamo le dita, sperando che non sia un tentativo fallimentare di allungare il brodo.

Fonte