Black Panther 2: Potrebbe tornare Michael B. Jordan

A poche settimane dalla serata degli Oscar che potrebbe consacrare Black Panther come  Miglior Film del 2018 (poco probabile) si comincia già a parlare del capitolo successivo e forse con qualche spoiler.

Durante un’intervista a ET, Angela Bassett e suo marito Courtney B. Vance hanno parlato della pellicola. Alla domanda riguardo al ritorno del cast nel sequel del film la Bassett è rimasta sul vago con un “credo di si”, interrotta bruscamente dal marito che ha aggiunto “Si, tutti quanti ci saranno. Incluso Michael B.!

Michael B Jordan ha interpretato il ruolo di Killmonger nel primo Black Panther, morendo a fine film. Quindi l’ipotesi più probabile è che potremo rivedere l’attore nel piano astrale o tramite qualche flashback.

BLACK PANTHER È USCITO AL CINEMA IL 14 FEBBRAIO 2018

Il film ha collezionato inoltre parecchie Nomination agli oscar 2019 che si terranno a Febbraio tra cui anche Miglior Film.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”