Bloodshot verrà rilasciato in digitale a causa della chiusura dei cinema dovuta al Coronavirus

Columbia Pictures sceglie le piattaforme digitali per l’uscita di Bloodshot con Vin Diesel

Il Coronavirus ferma il cinema: tra sale chiuse e riprese sospese, le date di uscita di moltissimi film sono slittate in avanti a data da destinarsi. Non sarà così, però, per Bloodshot.

Columbia Pictures ha deciso di far uscire ugualmente il film, non al cinema, ovviamente, ma sulla piattaforma EST per il 24 marzo 2020. Bloodshot sarà disponibile per l’acquisto digitale al prezzo di $ 19,99 negli Stati Uniti. Le date per l’uscita, sempre digitale, nel resto del mondo saranno annunciate nei prossimi giorni, la produzione ha intenzione di prendere in considerazione l’impatto del COVID-19 su ogni territorio per scegliere le date migliori per ognuno.

“Questa è una circostanza unica ed estremamente rara in cui i cinema sono stati chiusi per il bene di tutti. Ora il pubblico avrà la possibilità di possedere Bloodshot e vederlo a casa, dove tutti stiamo spendendo più tempo. Siamo fiduciosi che – come tutte le attività colpite duramente dal virus – i cinema riprenderanno con forza e saremo lì per supportarli” ha dichiarato Tom Rothman, Presidente del Motion Picture Group della Sony Pictures Entertainment.

Basato sull’omonimo fumetto, Bloodshot vede Vin Diesel nel ruolo di Ray Garrison, un soldato ucciso in azione e riportato in vita. Con un esercito di nanotecnologie nelle vene e una forza inarrestabile, Ray è in grado di guarire all’istante. Ma nel controllare il suo corpo, la società che lo ha riportato in vita ha anche influenzato la sua mente e i suoi ricordi. Ora, Ray non sa cosa è reale e cosa non lo è, ma è in missione per scoprirlo.