Charlie’s Angels: ecco il nuovo trailer del reboot cinematografico

Charlie's Angels

Recentemente Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer per il reboot cinematografico di Charlie’s Angels.

Lo potete trovare qui sotto:

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 9 Gennaio

La pellicola diretta da Elizabeth Banks e prodotta da Sony Pictures è prevista nei cinema statunitensi per il 27 settembre 2019. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli ma rimanete comunque con noi per futuri aggiornamenti.

“Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti”

Charlie’s Angels è una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie. La serie era già stata trasposta al cinema nel 2000 con un  film diretto da McG ed interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore Lucy Liu.