Christopher Nolan: La sua nuova pellicola si chiamerà Tenet

Christopher nolan tenet

Pochi minuti fa Warner Bros. ha annunciato che Nolan è al lavoro su una nuova pellicola. Il film si intitolerà Tenet e racconterà di spionaggio internazionale; le riprese saranno effettuate in 7 nazioni differenti e Nolan si occuperà della regia e delle sceneggiatura. Nel cast sono confermati Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy J,ohn David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 17 luglio 2020. Nel team di produzione saranno inoltre presenti Emma Thomas e Thomas Hayslip. Alla fotografia di sarà Hoyte van Hoytema (Viene riportato che utilizzerà un mix di Imaz e 70mm) mentre al montaggio Jennifer Lame.

La colonna sonora sarà realizzata da Ludwig Göransson (Premio Oscar con Black Panther),ai costumi Jeffrey Kurland, Nathan Crowley come production designer e Andrew Jacksonm supervisore degli effetti speciali.

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli ma nei prossimi giorni saranno sicuramente divulgate ulteriori informazioni.

Cofanetto Nolan

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su CHRISTOPHER Nolan e sul suo Tenet