Robert Langdon serie tv
Robert Langdon sta per tornare! Peacock TV, il servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà della NBCUniversal, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una serie tv intitolata al momento Dan Brown’s Langdon, che seguirà le avventure di Robert Langdon durante il periodo in cui si svolge il romando “Il simbolo Perduto”.
Nel cast della serie troveremo Ashley Zukerman che sarà Robert Langdon, Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard, e Beau Knapp. Dworkin e Jay Beattie scriveranno la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi insieme a Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, e Anna Culp.
“Tutto il team è rimasto sbalordito dall’episodio pilota e dal suo enorme potenziale per diventare un grande successo e la nostra nuova struttura ci consente di spostarlo su Peacock e dargli tutte le opportunità per farlo accadere. La nostra capacità di riprendere un grande spettacolo non è più limitata dai confini del network dandoci la libertà di dire” sì “ai programmi che amiamo e poi trovare loro la casa perfetta nel nostro catalogo di Peacock.”
ha affermato Susan Rovner, Presidente di NBCUniversal Television and Streaming.
“Sono assolutamente entusiasta di lavorare di nuovo con Ron e Brian su un altro progetto dedicato a Langdon. Volevamo tutti realizzare The Lost Symbol da un po’ di tempo e sono grato a CBS Studios, Imagine Television Studios, Universal Television e Peacock per aver unito le forze per rendere questo progetto una realtà. Dan Dworkin e Jay Beattie hanno scritto una sceneggiatura straordinariamente accattivante, e il casting e le interpretazioni sono perfetti “
ha aggiunto Dan Brown.