Dark Phoenix: Deadpool e Wolverine nel poster cinese del film

Wolverine e Deadpool finalmente insieme

Come accaduto per i film Disney, anche Fox ha rilasciato online alcuni poster speciali in occasione dell’inizio del capodanno cinese e tra questi troviamo quello di Dark Phoenix, il prossimo film sugli X-Men, che presenta due guest star speciali: Deadpool e Wolverine.

È altamente possibile (quasi certo) che i due personaggi siano stati inseriti solamente  a scopo pubblicitario e come omaggio, quindi la possibilità di vederli insieme nella pellicola sono praticamente vane. Anche se Ryan Reynolds continua a punzecchiare Hugh Jackman per costringerlo al suo ritorno nei panni di Wolverine per farlo interagire con il suo Deadpool.

DARK PHOENIX SARÀ NELLE SALE AMERICANE DAL 14 FEBBRAIO 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.