Deadpool 3 sarà l’unico film vietato ai minori secondo Kevin Feige

Nessun progetto o storia prevista con calssificazione PG-13

Blade e Moon Knight non saranno vietati ai minori

Durante il panel Marvel Studios dei TCA, Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei presenti che l’hanno interrogato su possibili nuove produzioni Marvel Studios vietate ai minori con classificazione Rated-R. Feige ha così risposto:

“Ci rivolgiamo sempre con tutto ciò che stiamo facendo sia ai bambini che agli adulti. A parte Deadpool 3 che è già stato stabilito da tempo il genere di film e la sua classificazione, dato che come già anticipato non vogliamo rovinare quanto già gatto con il personaggio, non abbiamo in progetto nessuna storia o personaggio che avrà una classificazione PG-13 o toni che possano prevedere tale classificazione.  La cosa non ci ha mai trattenuto. Se le cose dovessero cambiare ora che è arrivato anche Star se ne potrebbe discutere. Ma al momento non è quello che abbiamo in mente. Abbiamo sempre raccontato le storie con i toni e la classificazione che volevamo”.

Confermato quindi che anche i prossimi progetti come Moon Knight e Blade che potevano essere più indicati per una classificazione PG-13 non avranno alcuna limitazione per il pubblico. Per quanto riguarda Deadpool 3, Feige ha quindi ribadito per l’ennesima volta che il terzo capitolo dedicato al mercenario di casa Marvel sarà esattamente in linea con quanto visto in precedenza.