Denzel Washington è interessato in un ruolo per i Marvel Studios o la DC Films

In una recente intervista, l’attore Denzel Washington ha dichiarato di essere aperto ad un possibile ruolo in un film dei Marvel Studios o della DC Films.

Durante un’intervista promozionale per il suo ultimo film, The Equalizer 2, ha affermato che, sorprendentemente, non era mai stato contattato per fare un film per nessuno dei due studi, ma non ha escluso la possibilità:

“Non sono stato avvicinato … vedremo cosa succede. Mai dire mai.”

Con una lunga carriera iniziata alla fine degli anni ’70, Denzel ha una numerosa lista di film d’azione e due premi Oscar, ma ricordiamo che l’attore 63enne ha recitato in un solo adattamento a fumetti. Parliamo naturalmente della commedia d’azione del 2013, Cani Sciolti, che ha diretto Mark Wahlberg ed era basato su un fumetto di Stephen Grant. Ma dal punto di vista delle cose, l’attore è più che aperto alla possibilità di altri ruoli fumettistici.

In precedenza, si vociferava che l’attore dovesse apparire nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice per interpretare Lex Luthor prima che fosse scelto ufficialmente però Jesse Eisenberg. Più tardi era emerso un altro rumor circa il suo ruolo come Lanterna Verde John Stewart, ma il tutto poi si è spento velocemente.

Fonte