Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi conferma che sarà il regista

Sam Raimi regista di Doctor Strange

Intervistato recentemente da Comingsoon, Sam Raimi ha confermato che sarà il regista del prossimo capitolo di Doctor Strange dal titolo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Rispondendo alla domanda sul cameo di Strange in Spider-man il regista ha dichiarato:

Ho sempre adorato Doctor Strange fin da bambino, ma veniva sempre dopo Spider-Man e Batman per me, probabilmente era il numero cinque dei miei personaggi preferiti. Era così originale, ma quando abbiamo avuto quella citazione in Spider-Man 2 non avevo idea che avrei fatto poi un film su Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me che per coincidenza quella citazione fosse nel film. Devo dire che avrei voluto avere la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness dovrebbe essere diretto da Sam Raimi ma ancora non è arrivata una conferma ufficiale da Marvel o dal regista.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Il film dovrebbe arrivare nel maggio 2021.

Fonte