E3 2019: Ecco le novità mostrate dedicate ad Apex Legends

apex-legends apex-legends e3 2019
®Respawn Entertainment

Durante la conferenza di EA dell’E3 2019 sono state mostrate alcune novità presto in arrivo sul Battle Royale Apex Lgends. Mostrata una nuova modalità, armi e molto altro. 

Annunciata inoltre una modalità competitive ed una nuova Leggenda.

 

Qui di seguito il video:

Merch Apex Legends

Apex Legends mette in mostra diverse innovazioni all’avanguardia nel genere, fin dall’inizio della partita. Una volta che i giocatori sono pronti all’azione, sceglieranno il loro punto di atterraggio con il sistema Jumpmaster, dando ad ogni squadra il pieno controllo su dove cadranno. È più intelligente puntare dritto al bottino più prezioso e rischiare un conflitto precoce con altre squadre, oppure costringere una delle aree periferiche a sferrare un attacco e lasciare che le altre squadre si combattano tra di loro?

Le innovazioni non si fermano qui, infatti Apex Legends mette a disposizione trasmettitori di rientro, location in cui i compagni di squadra sconfitti possono essere rianimati, un sistema di comunicazione Ping che consente ai giocatori di interagire con nemici, armi, luoghi e altro premendo un pulsante e un sistema di inventario intelligente che collega automaticamente attrezzatura ed equipaggiamento alle armi appropriate. Il tutto crea un’esperienza di battaglia diversa da qualsiasi altra, grazie all’impegno di Respawn nello sviluppare qualità e divertimento.

LINK AL SITO
ALTRE NEWS
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sull’E3 ed Apex Legends.