Gli Eterni: Svelato il possibile ruolo di Angelina Jolie?

Angelina Jolie sarà Sersi

Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Angelina Jolie prenderà parte alla pellicola Marvel dedicata agli Eterni nel ruolo di Sersi.

“La Jolie interpreterà un personaggio chiamato Sersi, una splendida Eternal che non ha timore di muoversi tra gli umani.”

Nei fumetti il personaggio di Sersi è un Eterna di quarta generazione grazia alla sua immortalità ed al piacere di muoversi tra gli essere umani è state presente in diversi momenti chiave della storia dell’umanità. Il personaggio per un certo periodo è stato anche membro degli Avengers.

La pellicola è una delle poche che sappiamo farà parte della fase 4 del MCU, che inizierà dopo Avengers: Endgame. Ancora sappiamo molto poco a riguardo, ma con la recente notizia, secondo THR, Jolie potrebbe fare il suo primo debutto nel MCU. Il suo ruolo ovviamente è attualmente sconosciuto.

Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani.

Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze.

Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.