Il contratto di Robert Downey Jr. scadrà con Avengers – Endgame

Robert Downey Jr. pronto ad abbandonare l’MCU?

Brutti presagi si prospettano all’orizzonte per i fan del Marvel Cinematic Universe. È stato infatti rivelato nei giorni scorsi che il contratto di Robert Downey Jr., che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Iron Man, scadrà con la prossima pellicola Avengers – Endgame. In molti dunque hanno subito ipotizzato una dipartita del personaggio tanto amato dai fans che potrebbe quindi abbandonare in maniera definitiva il mondo Marvel. Ricordiamo che anche il contratto di Chris Evans scadrà con la prossima pellicola dei vendicatori e che l’attore ha già ufficialmente dato l’addio al suo personaggio, Capitan America.

C’è però da dire che per ora l’unica pellicola ufficialmente confermato post Avengers Endgame è Spider-Man Far From Home le cui riprese sono già ampiamente terminate. Sicuramente la pellicola metterà le basi per il prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe ed è anche possibile che gli Studios abbiano voluto nascondere un possibile rinnovo contrattuale per non spoilerare il destino dei suoi personaggi.

Qui trovate un nostro editoriale sul perché secondo noi il personaggio non morirà nell’immediato futuro.

https://nerdmovieproductions.it/2017/10/16/mcu-perche-iron-man-non-puo-morire/

Avengers – Endgame uscirà in Italia il 24 Aprile 2018.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.