John Wick – Ballerina: primi dettagli sul film al femminile. Chloë Grace Moretz nel cast?

La pellicola sarà diretta da Len Wiseman e prodotta da Basil Iwanyk ed Erica

John Wick 4 è stato recentemente rimandato a causa dello slittamente delle riprese fermate per il Coronavirus ma la produzione del suo spin-off tutto al femminile, John Wick – Ballerina, sembra stia comunque andando avanti.  Secondo quanto eriportato da Daniel RPK, lo studio avrebbe puntato gli occhi su Chloë Grace Moretz per il ruolo di protagonista e ha rivelato i primi dettagli sulla trama del film. La Moretz dovrebbe quindi interpretare Rooney Brown, un’orfana cresciuta all’interno della famiglia del Direttore interpretata da Anjelica Huston.

Rooney è una killer addestrata che viaggia per il mondo eliminando i terroristi e altri bersagli, ma rifiuta rigorosamente di uccidere chiunque non creda che meriti la morte. Dopo essere stata presa di mira da un’organizzazione rivale, Rooney si ritira dalle scene ma il massacro della sua famiglia la farà tornare in pista in cerca di vendetta

John Wick Ballerina sarà prodotto da Basil Iwanyk ed Erica, la regia verrà invece affidata a  Len Wiseman che si baserà su una sceneggiatura di Shay Hatten.