LEGO Star Wars: Il 17 Novembre arriva lo speciale di Natale su Disney+

Lo speciale di Natale su Disney+

LEGO Star Wars Natale

Il prossimo 17 Novembre su Disney+ arriverà lo speciale di Natale di LEGO Star Wars diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone saranno invece i produttori esecutivi.

Nel cast a doppiare i personaggi torneranno le voci del cast originale che riprenderanno i loro iconici ruoli in versione minifigures.

Disney + riunirà alcune delle stelle più brillanti della galassia di Star Wars per l’ultima riunione di famiglia in vacanza, il “LEGO Star Wars Holiday Special”. Oggi il servizio di streaming ha anche offerto ai fan una prima occhiata ad alcune immagini promozionali per lo speciale, che verrà presentato in anteprima martedì 17 novembre, noto anche come l’amato dai fan Life Day, introdotto per la prima volta in “Star Wars Holiday Special” del 1978. Le stelle del franchise che riprendono i loro ruoli nel “LEGO Star Wars Holiday Special” saranno Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (“Lando Calrissian”), Anthony Daniels (“C-3PO”), così come Matt Lanter di “Star Wars: The Clone Wars “(Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (truppe cloni)

Di seguito la trama ufficiale:

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

Di seguito anche il simpaticissimo poster: