Mads Mikkelsen vorrebbe interpretare Dottor Destino nel film standalone di Fox

Uno degli annunci più inaspettati dello scorso San Diego Comic-con è stato senza dubbio quello di Fox che ha annunciato che di essere al lavoro su un film standalone dedicato su Dottor Destino e prodotto da Noah Hawley, produttore della serie Legion.

Ovviamente al momento il film si trova nella sua fase iniziale e non è ancora stato annunciato il cast. Nonostante ciò c’è qualcuno che già si è fatto avanti per il ruolo del protagonista.

Durante un’intervista a ScreenGeek, Mads Mikkelsen ha infatti espresso il suo desiderio di interpretare il famoso villain dei Fantastici 4.

“E’ interessante. Stanno sperimentando delle storie sul villain al meglio. Vedremo se mi contatteranno. E’ qualacosa che non hanno mai fatto prima. Non l’hanno fatto con il Joker [e] non l’hanno fatto con Pinguino. Perciò vedremo cosa accadrà in futuro.”

Vedremo quindi se Fox deciderà di accontentare l’attore di Hannibal. Ricordiamo inoltre che secondo diversi rumors Fox è intenzionata ad un reboot completo dei Fantastici 4, scritto da Seth Grahame-Smith e incentrato sui figli di Reed e Sue.