Man of Steel 2: Henry Cavill ha molte idee sul possibile sequel

Durante un’intervista con Associated Press al CinemaCon 2018, la star di Justice League, Henry Cavill, ha espresso le sue speranze di tornare ad interpretare Superman nel sequel di Man of Steel.

Mentre Henry Cavill ha ripreso il ruolo di Superman in due film da quando ha indossato per la prima volta il costume nel suo primo film solista di Zack Snyder, non c’è ancora un sequel diretto del film e non ci sono stati annunci ufficiali sul fatto che un progetto del genere andrà avanti. Tuttavia, Cavill ha espresso la speranza di tornare ad interpretare l’ultimo figlio di Krypton in un sequel diretto e ha confermato di aver condiviso le sue potenziali idee:

“Mi piacerebbe creare un Man of Steel 2. Tutto dipende da chi prepara le pedine e dagli scrittori legati al progetto. Ho un sacco di idee. Ho avuto molte discussioni con lo studio su certe cose.”

Ordina ora il blu-ray di Justice League.

La nostra recensione del blu-ray di Justice League.

Il film è stato diretto da Zack Snyder. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte