Men in Black: primo sguardo a Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men in Black

Sono emerse online due nuove immagini con Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel ruolo degli agenti H ed Em del nuovo reboot di Men in Black.

I dettagli relativi alla nuova pellicola sono molto scarsi dal momento che la Sony ha iniziato di recente la produzione del film di F. Gary Gray. Però finalmente possiamo dare uno sguardo al duo protagonista del film nell’iconico abito nero e cravatta per cui è famosa la serie sci-fi.

La produzione è iniziata all’inizio di questo mese con alcune vecchie conoscenze di ritorno nel franchise, come l’Agente O di Emma Thompson, che è il capo dell’organizzazione MIB. Si prevede che comunque il film sia più uno spin-off che un reboot diretto del franchise. Ancora comunque nessuna notizia circa la possibile presenza di Will Smith o Tommy Lee Jones.

Il nuovo film di Men In Black è previsto per il 14 Giugno 2019.

La pellicola sarà diretta da F. Gary Gray, regista di Fate of the Furious, mentre  Matt Holloway e Art Marcum si occuperanno della sceneggiatura.

Walter F. Parkes e Laurie MacDonald saranno i produttori mentre Steven Spielbergtornerà nelle vesti di produttore esecutivo.

Fonte