Mission: Impossible – Fallout: superati i $500 milioni al box office mondiale

Mission Impossible
© 20th Century Fox

Le recenti analisi indicano che Mission: Impossible – Fallout ha superato i $ 500 milioni in tutto il mondo.

Durante il fine settimana, il film ha superato ufficialmente il mezzo miliardo, rendendolo economicamente un ottimo prodotto, ma ancora indietro rispetto ai suoi predecessori. A livello nazionale, il film è il secondo capitolo più basso del franchise e il terzo più basso al mondo. Tuttavia, il film non ha ancora terminato con la sua corsa nelle sale ed ancora deve debuttare in Cina, che sicuramente darà una spinta al film.

Negli Stati Uniti, il film ha guadagnato oltre $ 180 milioni al botteghino, mettendolo molto dietro i suoi predecessori. Oltreoceano, invece ha avuto un riscontro di oltre $ 320 milioni e il numero dovrebbe continuare a salire.

Clicca qui per leggere la nostra recensione.

Qui l’ultimo trailer del film.

Mission: Impossible – Fallout arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.

La produzione di Mission Impossible – Fallout ha preso il via nel lontano Aprile del 2016 e non si era completamente fino allo scorso Marzo. Il film è stato girato a Parigi, Londra, India e Nuova Zelanda con cineprese IMAX 3D.

Diretto da Christopher McQuarrie, nel cast oltre a Tom Cruise, torneranno Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris.

Fonte