Moon Knight: Daniel Radcliffe risponde ai rumor sulla sua implicazione

Disney+ si arricchirà presto di numerose serie inerenti al Marvel Cinematic Universe e tra queste, in un futuro non troppo lontano, figurerà anche Moon Knight che sicuramente narrerà le vicende di Mark Spector, personaggio che finalmente avrà una fetta in questo vasto universo cinematografico e seriale.

Secondo un recente rumor inoltre si parlava dell’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe, come attore che potrebbe vestire i panni del cavaliere bianco e mentre le reazioni alla notizia erano per lo più positive, sembra che l’attore invece non sia in trattative per il ruolo.

Radcliffe, infatti, ha parlato recentemente con ComingSoon.net di questi rumor e sfortunatamente li ha completamente insabbiati, ma ha detto che non si sarebbe opposto all’occasione:

“Se dovessi mai tornare in un franchise, penso che la scelta di quella sceneggiatura sarebbe ancora più alta di qualsiasi altra cosa. Prima di poter accedere a qualsiasi attività per più anni, devi essere sicuro che ti piacerà davvero per tutto quel tempo. Non sono contrario a fare qualsiasi cosa in futuro in un franchise, potrebbe essere divertente. Ma i rumor su Moon Knight non sono veri, posso ufficialmente ridimensionare quelle affermazioni.”

Quindi al momento sembrano che quelle voci di corridoio siano false, anche se magari, la Marvel potrebbe comunque cedere interesse per la questione.

MOON KNIGHT ARRIVA SU DISNEY+ IN ESCLUSIVA

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma è stato salvato dal dio della luna Khonshu. Dopo aver sconfitto Bushman sarebbe diventato il cavaliere della luna e avrebbe indossato il costume bianco che è diventato il suo marchio di riconoscimento. Il persanaggio è stato creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975).

Fonte