Resident Evil 8 e 3 (Remake) sarebbero già in sviluppo

resident-evil

Un insider di Capcom, conosciuto online con il nome di EvilVR, ha dichiarato che l’azienda è già al lavoro su Resident Evil 8, sequel diretto di Resident Evil 7.

L’utente ha inoltre condiviso alcune informazioni sul gioco direttamente su Twitter, dichiarando che il titolo sarà un survival-horror in terza persona (Differenziandosi quindi dal settimo capitolo). La decisione sembra essere stata presa da Capcom dopo i numerosi elogi ricevuti all’E3 durante la presentazione del Remake del secondo capitolo.

Qui di seguito i tweet:

https://twitter.com/EvilVR/status/1084028221304332289

https://twitter.com/EvilVR/status/1089370504014770176

Sempre secondo quanto dichiarato dall’insider, l’azienda sembra molto interessata ad un remake di Resident Evil 3 Nemesis, dimostrando però, poco interesse nel riportare in auge i capitoli 4, 5 e 6.

Come abbiamo anticipato le informazioni non hanno nulla di ufficiale, l’utente potrebbe essere a conoscenza dei fatti così come potrebbe aver inventato dal nulla il tutto.

Sicuramente però, Capcom, visto il successo del Remake di RE 2, avrebbe non pochi interessi nel riproporre un remake del terzo capitolo in chiave moderna facendo così avvicinare al brand nuovi utenti e accontentando tutti fan i di vecchia data.

Cosa ne pensate? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento !

Link amazon all’acquisto del 2.

Link Amazon Resident Evil 7.

Fonte

Se siete impegnati a giocare il secondo capitolo e siete in difficoltà vi lasciamo la nostra guida qui di seguito:

https://nerdmovieproductions.it/2019/01/28/resident-evil-2-ecco-le-soluzioni-i-codici-degli-armadietti-e-le-combinazioni-delle-casseforti/

Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna ricostruito da zero per offrire un’esperienza narrativa più profonda e, grazie all’utilizzo del motore RE di proprietà di Capcom, aggiunge un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie: il gameplay action classico, l’esplorazione action-horror e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Il destino dei due è nelle mani dei giocatori: riusciranno a uscirne vivi?

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Resident Evil.