School of Rock: Zack-Attack arrestato per furto di Chitarra e Amplificatore

School of rock

Joey Gaydos Jr., alias “Zack-Attack” in School of Rock, di Richard Linklater, famoso per il suo essere un ragazzo tranquillo (Nel film) sta ora passando il suo tempo nella “Jailhouse Rock”.

Secondo TMZ, Gaydos, Jr. è accusato di alcuni crimini in Florida per furto e furto aggravato ( N.D.R. le accuse sono per larceny and grand theft) dopo che i poliziotti lo hanno beccato non una, non due, non tre volte, ma quattro volte nelle ultime cinque settimane a rubare chitarre e amplificatori.

I poliziotti hanno detto a TMZ che Gaydos, Jr. è entrato e uscito dai negozi di musica con le chitarre dopo averle testate, solo per rivenderle nei negozi di pegni. Finora, aveva preso una Les Paul Epiphone Prophecy da $ 800 , una Fender Strat da $ 700 e una Gibson Les Paul del 1900 $. Nell’ultimo tentativo di furto aveva provato a portare con sé un amplificatore.

joey-gaydos-mugshots school of rock

Per quanto riguarda il motivo dei furti, Gaydos, Jr. ha ammesso di avere un problema di droga alla polizia. Dovrà ancora fare un appello per l’amplificatore.
Questo non è il primo scontro con la legge per Gaydos, Jr. Nel 2009 in Michigan dopo che i poliziotti hanno riferito che stava cercando di allontanarsi da un Taco Bell sotto effetto di sostanze.
Noi della redazione vogliamo però ricordarlo così, durante la reunion del cast avvenuta nel 2013 ad Austin:

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su School of Rock.