Shark – Il Primo squalo: Le riprese del sequel partiranno il prossimo anno

Lo shark movie con Jason Statham avrà un sequel

Shark – Il Primo squalo Sequel

Intervistato da Collider, Jason Statham ha dato qualche aggiornamento sul sequel di The Meg, intitolato in Italia con Shark – Il Primo squalo dichiarando che le riprese cominceranno il prossimo anno.

“Inizieremo le riprese a Gennaio se sarò in grado di seguire perfettamente il mio calendario. Ben Wheatley sarà il regista ed sono impaziente di lavorare con lui. Non vedo l’ora di iniziare. Stavamo aspettando che arrivasse una sceneggiatura giusta ed il giusto regista ed ora finalmente abbiamo entrambe. Adoro Wheatley, abbiamo una grande intesa. Mi piacciono i suoi film e penso sia un regista brillante. Credo che faremo grandi cose insieme”

Wheatley qualche giorno fa aveva commentato così il suo ingresso nel team di produzione del film al sito ComicBook.com

“C’è molto da rispettare in The Meg, e bisogna assicurarsi che il un grande film. Quando ho lavorato alla regia di alcuni episodi di Doctor Who, non ho snaturato il personaggio o cambiato la sua natura. Non bisogna renderlo necessariamente qualcosa di completamente diverso. Bisogna prendere dal passato e lavorare pensando al futuro del personaggio. Qui ho l’opportunità di fare tanta azione su larga scala ed è semplicemente incredibile. Dal fare Free Fire che pensavo fosse stato tutti i miei Natali messi insieme per quanto riguarda l’azione ora mi trovo questo ed è semplicemente incredibile. Mi sento addosso una gran responsabilità e voglio assicurarmi che soddisfi tutti i fan dei film con gli squali la fuori”

Ben Wheatley dirigerà il sequel mentre la sceneggiatura verrà affidata a   Jon e Erich Hoeber e Dean Georgaris.

Ricordiamo che “Shark – Il primo squalo” è stato distribuito in Cina da Gravity Pictures, e nel resto del mondo in 2D, 3D nei cinema selezionati e in IMAX da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Entertainment  il 9 agosto 2018..