Solo – A Star Wars Story: Rilasciato il primo trailer Integrale

solo a star wars story

Come già detto nella giornata di ieri e anticipato durante lo show di metà tempo del Superbowl, è stato ufficialmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Solo – A Star Wars Story.

A differenza del teaser di questa notte, il trailer ha una durata di quasi 2 minuti e mostra molte più scene.

 

Qui di seguito il video:

ITA:

ENG:

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Nel trailer possiamo ammirare  un TIE Fighters, Star Destroyers, il Millennium Falcon e addirittura Lando Calrissian. Trovate che sia sufficiente per attendere con ansia l’uscita del film nelle sale?

Personalmente la parte più attesa è sicuramente quella della costruzione del rapporto tra Han e Chewbacca. E voi?

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

 Solo– A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 23 maggio 2018.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Solo – A Star Wars Story.