Spider-Man No Way Home: Tom Holland parla del suo rapporto con il resto del cast

Attenzione sono presenti spoiler del nuovo film dedicato al bimbo ragno

Spider-Man No Way Home: Tom Holland parla del suo rapporto con il resto del cast

Spider-Man: No Way Home, terzo film della trilogia targata Marvel Studios dedicata allo Spider-Man di Tom Holland, unisce tre diverse generazioni di Spidey sul grande schermo. Ritornano a vestire i panni di personaggi di pellicole passate sia eroi che cattivi, volti familiari e molto altro ancora. Gli spettatori potrebbero anche non credere ai propri occhi nel vedere così tanti Spider-Man che combattono nemici visti l’ultima volta dieci anni fa.

Tom Holland e Zendaya, intervistati da Marvel.com, si sono pronunciati sui loro rapporti con il resto del cast di Spider-Man No Way Home.

In merito alla presenza di Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch i due giovani attori hanno dichiarato:

TOM HOLLAND:

Amo Benedict. È sempre un piacere condividere lo schermo con lui, quindi è molto divertente farlo di nuovo.

ZENDAYA:

È molto dolce (Benedict Cumberbatch) e inoltre, è stato davvero fantastico. In realtà ho una foto di lui che fa skateboard sul set. Adoro vedere Doctor Strange andare sullo skateboard.

A tonare dopo i primi due film targati Marvel Studios dedicati a Spider-Man è anche Jon Favreau che interpreta lo storico Happy. Ecco cosa hanno dichiarato in merito i due protagonisti del film:

TOM HOLLAND:

Adoro Jon Favreau. Lui è il ragazzo più cool.

ZENDAYA:

Il più cool. E così divertente ed ha un grande tempismo comico.

Molti fan sono rimasti sorpresi dalla presenza in Spider-Man No Way Home di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, l’avvocato di Peter. Ecco le parole di Tom Holland  in merito alla sua presenza nel film:

Ci siamo divertiti molto a lavorare con Charlie. È davvero interessante fare una scena tra due supereroi che non contiene elementi da supereroi reali. A parte l’incredibile presa del mattone. È stato incredibile. Ho amato lavorare con lui.

Emozionante è stato rivedere sul grande schermo due dei cattivi iconici dello Spider-Man di Raimi: Doctor Otto Octavius e Norman Osborn/Green Goblin. Tom Holland era davvero entusiasta all’idea di lavorare con attori così importanti:

Non ho mai lavorato con un attore (Dafoe) che fosse in grado di offrire così tante opzioni a un regista. Ha questo discorso nel film in cui parla del tipo di crisi esistenziale di Peter.

Mi sono divertito molto con Alfred (Alfred Molina). Una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato

Il momento emotivamente più coinvolgente per i fan è sicuramente stato il momento dell’incontro dei tre diversi Spider-Man, interpretati da Tobey Maguire, Andrew Garfield e ovviamente Tom Holland. Ecco le dichiarazioni di Holland in merito alla presenza dei suoi colleghi nel film:

Tobey era così divertente. Abbiamo così tante piccole battute che sono emerse dal lavoro con Tobey. ‘Sicuramente non tuo padre.’ Era davvero entusiasta di essere tornato. Potresti dire che significava davvero molto per lui. Lui che indossa di nuovo la tuta. Noi che torniamo insieme. È stato incredibile.

Andrew Garfield, la leggenda in persona. È un ragazzo così adorabile. Penso che questo film sia stato il suo modo di fare pace con Spider-Man. È stato un tale privilegio lavorare con lui. So che significava molto per lui.