Spider-Man – Un nuovo Universo: Svelati due cameo segreti di Stan Lee

Il cameo segreto di Stan Lee

Spider-Man –  Un nuovo universo si appresta ad uscire in homevideo nei prossimi mesi e i fan del ragno possono già preparsi ad una caccia sfrenata tra i frame del film per cercare i vari cameo segreti che i registi hanno sparso all’interno della pellicola.

Chris Miller, regista della pellicola ha infatti rivelato che l’uomo al telefono nella seguente scena è in realtà Stan Lee ed ha aggiunto che in tutto il film sono stati inseriti una dozzina di riferimenti al disegnatore.

Nei giorni scorsi un utente di twitter aveva già scovato il caro vecchio Lee, all’interno della metropolitana newyorkese in un frame di pochi secondi.

Vi lasciamo il video qua sotto:

La caccia a Stan Lee è quindi aperta!!!

SPIDER-MAN – UN NUOVO UNIVERSO È USCITO NELLE SALE IL 20 DICEMBRE 2018!

SEGUITECI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.