The Conjuring 3: svelati titolo e data di uscita

The Conjuring 3

The Conjuring 3 arriva a settembre

The Conjuring: per ordine del Diavolo (The Conjuring: The Devil Made Me Do It), sarà questo il titolo del terzo capitolo della saga horror con Patrick Wilson lanciata dal regista James Wan, che non dirigerà questo sequel ma sarà comunque coinvolto nelle vesti di produttore.

L’annuncio del titolo arriva insieme alla data di uscita del film: 11 settembre 2020 (nelle sale cinematografiche statunitensi). Non conisciamo ancora invece la data di uscita italiana.

La trama, secondo alcune dichiarazioni di Wan, dovrebbe ruotare intorno ad un assassino che usa la possessione demoniaca come scusa per compiere delitti. Il film è diretto da Michael Chaves (autore de La Llorona – Le lacrime del male) e vede nel cast Patrick Wilson, Vera Farmiga, Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

I film della saga presentano una drammatizzazione dei casi di vita reale di Ed e Lorraine Warren, demonologi e autori paranormali associati a casi di eventi controversi. La serie principale segue i loro tentativi di aiutare le persone che si trovano tormentate o possedute dagli spiriti demoniaci, mentre gli spin-off si concentrano sulle origini di alcune delle entità che i Warren hanno incontrato o comunque facenti parte della serie originale.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>