The Mandalorian: un epico scontro di spade laser nella seconda stagione?

The Mandalorian 2, spade laser

Manca un mese al debutto italiano di Disney+ che tra le sue  serie di punta avrà The Mandalorian, capace di riconquistare l’amore dei fan di Star Wars. Con le riprese della seconda stagione in corso, arrivano le prime informazioni sulle puntate inedite, in arrivo il prossimo Ottobre.
A parlarne Giancarlo Esposito, che nella serie interpreta il temibile Moff Gideon, seguono spoiler sul finale della prima stagione di The Mandalorian.

Nell’ultima puntata di The Mandalorian, Moff Gideon ha mostrato al pubblico la propria Darksaber, e durante un’intervista al FanExpo, lo stesso Esposito si è lasciato sfuggire che utilizzerà la spada contro qualcuno in futuro.

Ero un po ‘agitato e stavo lottando con qualcun altro, spero vi piacerà quando lo vedrete. Ci sarà un grosso, epico,  combattimento con le spade laser nel corso di questo show, e dovrei menzionare che sono l’unico personaggio in questa prima stagione che ha mostrato la propria.

Chi affronterà Moff Gideon? Dovremo aspettare ancora qualche mese per l’eventuale risposta.

 

La prima stagione di The Mandalorian arriva il 24  Marzo in Italia, la seconda  ad ottobre.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera dal 24 marzo al prezzo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno.
Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.