The Marvels è il nuovo film Marvel in arrivo nei cinema e nelle ultime ore è stato pubblicato il trailer finale
Manca davvero poco all’uscita al cinema di The Marvels, il nuovo film della nuova fase dell’universo cinematografico Marvel con Brie Larson nei panni di Carol Danvers ovvero Captain Marvel. Nelle ultime ore è stato pubblicato il nuovo trailer finale con alcune immagini che ricordano gli epici eventi di Avengers: Endgame.
Innanzitutto rivediamo Iron Man interpretato da Robert Downey Jr., Captain America di Chris Evans e anche Thanos di Josh Brolin in alcuni flashback che collegano la storia tra passato e presente. La nuova nemica di Captain Marvel, Dar-Benn interpretata da Zawe Ashton, a quanto pare vuole portare avanti l’eredità di Thanos e per farlo si sta servendo di alcuni buchi spaziodimensionali.
Captain Marvel dovrà unire le forze con Monica Rambeau e Kamala Khan, osservate rispettivamente nelle serie TV di Disney+ WandaVision e Ms. Marvel, per poterla fermare e questo perché i loro poteri, a causa della variazione quantistica, si sono intrecciati. Nel trailer pubblicato recentemente, è possibile osservare un interessante cameo che riguarda Tessa Thompson, l’attrice di Valkyrie in Thor: Ragnarok e Love and Thunder. La pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 novembre. Diretto da Nia DaCosta, The Marvels presenterà nel cast anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Saagar Shaikh (Aamir Khan) e Park Seo-joon.