The Witcher: nuovo accordo tra Sapkowski e CD Projekt Red

Nuovi giochi di The Witcher all’orizzonte?

Nella giornata di debutto di The Witcher su Netflix, CD Projekt Red e Andrezej Sapkowski hanno raggiunto un nuovo accordo dopo un anno di  contrattazioni. Gli autori del videogioco, e il papà dello Strigo, hanno dichiarato che in data 20 Dicembre 2019 hanno raggiunto un nuovo accordo che solidifica e rinforza la relazione tra le due parti.
Questo significa che in futuro (probabilmente dopo Cyberpunk 2077 CD Projekt Red potrà tornare a sviluppare nuovi giochi dedicati a Geralt o al mondo di The Witcher.

CD Projekt Red non ha rivelato i dettagli alla base del nuovo accordo tra loro e Sapkowski a causa degli accordi di non divulgazione. Tuttavia, CD Projekt Red ha annunciato che l’accordo soddisfa e chiarisce completamente i requisiti e le aspettative di entrambe le parti alla luce di precedenti accordi conclusi e, soprattutto, sottolineano che ci sarà una futura cooperazione tra i due interessati.

Leggi la recensione di The Witcher 3 per Nintendo Switch.

Mentre vi ricordiamo che la serie TV di Netflix è basata sui libri ed è disponibile da oggi.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).