Thor – Love and Thunder: Confermata la presenza dei Guardiani della Galassia

I Guardiani in Thor Love and Thunder

Durante un’intervista a Comicbook in occasione dell’uscita del suo prossimo film Bloodshot, Vin Diesel ha rivelato che i Guardiani della Galassia saranno presenti nel prossimo Thor Love and Thunder, rivelando che darà la voce nuovamente a Groot in una nuova versione chiamata Alpha Groot.

Sono emozionato per il lavoro che sta svolgendo il mio amico James Gunn. Ha preso in mano The Suicide Squad e sta per buttarsi su questo. Darà anche una mano al prossimo Thor. Mi ha già detto che ci saranno i Guardiani della galassia. In realtà nessuno lo sà, forse non avrei dovuto dire nulla. Per quanto riguarda Groot ho solo due parole da dire sul suo coinvolgimento nella pellicola, “Alpha Groot”.

Thor Love and Thunder riprenderà quindi da dove avevamo lasciato i personaggi alla fine di Avengers Endgame, con Thor in viaggio insieme ai Guardiani.

Thor: Love and Thunder arriverà a cinema nel novembre 2021, nel cast torneranno anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Sarà incentrato sul ritorno di  Natalie Portman come Jane Foster.